
PRO-JECT Vinyl Clean

Mescola Hi-Tech a base di ingredienti naturali per una pulizia delicata ed efficiente dei vinili e della puntina | Lavaggio a secco
Lavaggio a secco a portata di mano: alta tecnologia per i tuoi classici su vinile!
La mescola high-tech per la pulizia più delicata ed efficiente della tua preziosa collezione di dischi in vinile e apparecchiature phono sensibili. Effetto di lavaggio a secco! Pulisce perfettamente in profondità, rimuove polvere e detriti dalle scanalature dei dischi e dalla testa di raccolta. Polvere e particelle nocive sono incapsulate dal composto, riducendo così in modo significativo l'effetto abrasione e minimizzando la distorsione sonora. Scioglie le impronte di grasso sulla superficie e non lascia residui!
Un must per ogni appassionato di dischi in vinile!
Non strofinare, basta arrotolare delicatamente il composto sul disco e premerlo delicatamente sulla testa dell'ago. Non raccomandato per la pulizia di dischi in acetato! Non utilizzare su superfici oleose o bagnate. Prima dell'uso, lavarsi le mani con sapone e usare con le mani asciutte! Uso multiplo fino al raggiungimento della massima capacità di assorbimento. Sostituisci il vinile pulito quando diventa appiccicoso, ma non oltre otto mesi dopo la prima applicazione.
CARATTERISTICHE
Per un suono migliore e una durata maggiore del tuo disco
Pulisce i record e le cartucce
Assorbe polvere e altre particelle nocive
Non lascia residui
Rimuove delicatamente lo sporco profondo
Riutilizzabile più volte
Cartella colori indica quando sostituire Vinyl Clean
A base di ingredienti naturali
SPECIFICHE TECNICHE
Principio: Lavaggio a secco
Ingredienti: Etanolo (inferiore al 5%)
Tensioattivo non ionico (idrossipropilguar)
Conservanti (diazolidinil urea)
Fragranze
Acqua
Coloranti
Glicerina
Metil parabene
Propyl Parabene
Peso: 160 g