VAN DEN HUL THE SUB HYBRID
Cavo Coassiale a metraggio per Subwoofer con Conduttore ibrido Rame/Zinco/Argento e Carbonio LSC
Il cavo viene fornito in un unico spezzone della quantità desiderata
Per misure o terminazioni personalizzate, contattaci
Cavo della Van Den Hul "The SUB" HYBRID.
La rinomata casa Olandese ha voluto applicare le ricerche e tecnologie di fusione raggiunte nell'Hi-Fi di alto livello per creare un cavo Subwoofer dedicato.
Questo cavo nasce dalla serie "FUSION", il conduttore centrale è una "fusione" particolarmente accurata tra i metalli Rame, Zinco e Argento; Dopo la lavorazione di questi metalli purissimi il risultato è un cavo con una struttura atomica lineare e privo di cristallizzazioni e disgregazioni interne che sono il maggiore fattore che provoca spurie e armoniche indesiderate.
Caratteristiche soniche di altissimo livello per questo best buy.
Il Professor Van Den Hul è uno dei pionieri dei materiali compositi.
Oltre al rame, zinco e argento, nel cavo è presente anche della fibra di carbonio conduttiva LSC.
Disponibile anche terminato e in misure personalizzate
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
- Tipo: Coassiale, Schermato
- Materiali Conduttori: Rame ad alta purezza OFC placcato Argento ad alta purezza + FUSION Technology: Cu/Zn/Ag Amorfo + HYBRID: Carbonio a struttura lineare "Linear Structured Carbon"* saturated layer(s)
- Dimensioni diametro esterno: 8 mm
- Resistenza 20 °C: Core: 0.18 Ohm/m; Schermatura: 0.43 Ohm/100 m.
- Capacità: 83 pF/m.
- Dielettrici: PE foam e HULLIFLEX**
- Voltaggio: 4 / 300 Vrms min.
ALTRE CARATTERISTICHE
- Conduttore centrale a trefoli FUSION per trasparenza, immagine e risoluzione. Completamente privo di distorsioni.
- Bassa capacità grazie ai dielettrici di alta qualità a bassa perdita. Ciò significa anche dinamica e tempismo eccellenti.
- Schermatura multipla per mantenere il trasferimento del segnale pulito dai disturbi elettrici e da qualsiasi tipo di interferenza. Quattro strati assicurano un elevato fattore di schermatura e una bassa impedenza di schermatura.
- La tecnologia ibrida significa che i conduttori sono incorporati in uno strato conduttivo contenente il nostro Carbonio Strutturato Lineare. Applicato nelle linee di segnale e nella schermatura del cavo, il L. S. C. ne eleva la qualità e le prestazioni con una protezione meccanica e chimica supplementare; impedisce la formazione di cariche elettriche statiche dovute a movimenti del cavo o ad altre sollecitazioni dinamiche (microfonia) e migliora ulteriormente il fattore di schermatura del cavo e l'immunità ai disturbi.
- Eccellente protezione contro i fattori ambientali meccanici e chimici. I conduttori a trefoli rivestiti d'argento e la robusta guaina gialla del cavo HULLIFLEX® garantiscono una durata molto lunga e prestazioni prive di degrado.
- La soluzione perfetta per il collegamento di qualsiasi subwoofer attivo. È disponibile come cavo singolo terminato con i nostri connettori RCA (sbilanciati) placcati in oro C - 8.4 e in qualsiasi lunghezza specificata.
Il che dà luogo a un conduttore molto stabile sotto il profilo termico, chimico e meccanico, superiore a qualsiasi metallo.
Le sue proprietà sonore rimangono le stesse con il passare del tempo, diversamente da qualsiasi metallo.
Con l'applicazione del carbonio a struttura lineare (L.S.C.) nei nostri prodotti si evitano sonorità aspre e, così facendo, si migliorano le informazioni spaziali, l'articolazione molto morbida della gamma media e una risoluzione estremamente elevata sono i risultati che derivano dall'impiego del carbonio a struttura lineare L.S.C.. Lo applichiamo in questo cavo come conduttori unici.
E' molto flessibile e abbina un'elevata stabilità chimica a una superba protezione del conduttore di segnale.
Migliora sia la durata che la qualità sonora del prodotto.
![](/images/van_den_hul_the-sub-hybrid_terminato_rca_audioteka.png)