AUDIOQUEST

audioquest-logo-audioteka
Audioquest ha scoperto che ci sono 4 elementi fondamentali che influiscono sulla qualità del suono.
Ogni miglioramento in queste 4 aree contribuisce a ridurre il degrado del segnale e migliora la sensazione di immersione nell'esperienza sonora.
Conduttori Solidi
Le interazioni elettromagnetiche tra i reofori è la principale sorgente di distorzione in un cavo di concezione tradizionale. I conduttori unifilari separati prevengono le interezioni tra i reofori.
Isolamento
Il rivestimento (guaine) oltre che isolare i conduttori è anche un dielettrico. Il segnale è rallentato e distorto dal dielettrico; di conseguenza la scelta dei materiali e l'uso del sistema Dielectric-Bias System (DBS) è di fondamentale importanza.
Geometria
Il rapporto tra i conduttori, sia con la stessa polarità (+ & +) o polarità opposta (+ & -) influenza sensibilemnte i vari parametri elettrici e meccanici del cavo come, la capacità, l'induttanza e la sensibilità alle interferenze in radio frequenza.
Qualità del metallo
Il materiale conduttore utilizzato ha iun effetto significativo sul segnale in transito nel conduttore. Materiali diversi hanno più o meno impurità e bordi di grano., differiscono per le irregolarità superficiali e per altro ancora.

Clicca qui per scaricare il listino completo