TCC TC-616 - Selettore per Diffusori
Selettore Stereo per Amplificatori e Diffusori. Consente di collegare due o più amplificatori (fino a 6) ad una stessa coppia di diffusori o collegare fino a 6 coppie di diffusori ad un amplificatore
L'unico apparecchio sul mercato che consente di collegare due o più amplificatori (fino a 6) ad una stessa coppia di diffusori. Dispositivo totalmente passivo che non introduce trattamenti indesiderati sul segnale.
Consente anche l'inverso: collegare cioè due o più coppie di diffusori (fino a 6) ad uno stesso amplificatore stereo. Non consente il collegamento contemporaneo di più amplificatori o diffusori, ma di uno alla volta, utile anche per effettuare confronti (se cerchi un dispositivo per collegare fino a 4 coppie di diffusori che suonino contemporaneamente cerca il TC-9 o il TC-37).
Gli interruttori sul frontale selezionano di volta in volta l'amplificatore (o la coppie di diffusori) su cui aprire il circuito in modo mutuamente esclusivo.
CARATTERISTICHE
- Periferica passiva, non è richiesta alimentazione di corrente
- Robusto contenitore in metallo
- Terminali di collegamento: connettori a molla per cavo spellato
- Uso come comparatore di amplificatori diversi: collega fino a 6 amplificatori stereo ad una coppia di diffusori acustici
- Uso come comparatore di diffusori: collega fino a 6 coppie di diffusori acustici ad un amplificatore stereo
- Percorsi di massa indipendenti per i canali L, R per una compatibilità con tutti gli amplificatori stereo
- Pulsantiera frontale
- Potenza sopportata: 100 watt
- Dimensioni: 250mm x 110mm x 45mm
- Peso: 685g