FURUTECH FI-E11-N1 (G)
Connettore Schuko ad alte prestazioni con connettori in Fosforo-Bronzo placcati in Oro
CARATTERISTICHE
Furutech è noto in tutto il mondo per una grande varietà di componenti OEM di alta qualità e offre risultati costantemente superiori seguendo i principi della trasmissione pura; esaminare ogni collegamento nel percorso di potenza e segnale e, infine, ottimizzare ogni singolo elemento.
La nuova serie FI-11-N1 presenta una nuova tecnica di placcatura che offre miglioramenti sonici e una finitura più resistente. Un'altra novità della serie sono i fermacavi metallici per una presa salda e un controllo di risonanza.
Commentatore audio giapponese, Masamitsu Fukuda dice quanto segue sul nuovo rivestimento:
"La nuova placcatura in rodio offre suoni ad alta risoluzione, trasparenti e precisi. L'alto rapporto segnale / rumore offre un maggior contrasto sull'intero spettro di frequenza insieme a bassi precisi e stretti. Il rodio eccelle specialmente nelle alte frequenze che sono dettagliate e chiare. Nel complesso il rodio produce un suono super reattivo, delicato, espressivo e neutro ... "
"La placcatura in oro è l'ideale per gli appassionati che preferiscono un suono fluido, alquanto caldo e morbido. Con uno strato leggermente più spesso di placcatura in oro rispetto a prima, il suono è un tocco più preciso che consente un soundstage stabile e un bilanciamento tonale più uniforme. Con una migliore risposta e dinamicità, il nuovo cavo produce un basso dettagliato e potente e un suono espressivo complessivo ... ".
SPECIFICHE
- Conduttore alfa fosforoso alfa (alfa)
- Corpo anteriore in nylon / fibra di vetro, scocca in policarbonato (Nero per versione oro 24k / versione blu trasparente per rodio)
- Specifico per cavi con diametro da 6,6 mm a 20 mm
- Morsetto di smorzamento del cavo inossidabile non magnetico nero con viti inox (M4 X 20mm L)
- Dimensioni: lunghezza del corpo 56,2 mm × 39,3 mm dia. × 89,3 mm di lunghezza complessiva
Su richiesta assembliamo questo connettore con qualsiasi cavo adatto. Qui sotto un esempio