AUDIOQUEST JITTERBUG
Dispositivo-Filtro per eliminare i Disturbi (Rumori e Risonanze) nel flusso di dati da collocare tra la porta USB del computer ed il dispositivo di destinazione. Perfetto in accoppiata con l’amplificatore per cuffie DragonFly DAC
IL PROBLEMA: tutti i dispositivi informatici - laptop, smartphone, dispositivi Network Attached Storage (unità NAS), server multimediali, ecc. - generano intrinsecamente una notevole quantità di rumore e risonanze parassite. Inoltre, i computer contribuiscono con una notevole quantità di inquinamento RFI e EMI sui percorsi del segnale, che possono facilmente trovare la loro strada sui cavi USB e nel sistema audio. Questo rumore e le interferenze hanno molti effetti negativi. La circuiteria digitale compromessa dal rumore aumenta gli errori di jitter e di pacchetti, con conseguente distorsione che causa un suono relativamente piatto e irritante. Anche i circuiti analogici compromessi dal rumore danneggiano la profondità, il calore e la risoluzione del suono.
LA SOLUZIONE: il doppio circuito di JitterBug riduce sensibilmente le correnti di rumore indesiderate e le risonanze parassite. Riduce anche gli errori di jitter e di pacchetti (in alcuni casi, gli errori di pacchetto sono completamente eliminati).
Il RISULTATO: Suono, musica, dialoghi più chiari e più convincenti. In poche parole: Una Migliore Esperienza audio.
CARATTERISTICHE
CIRCUITI DUAL DISCRETE NOISE-DISSIPATION: Riduce il rumore e lo squillo che affligge sia i dati che le linee elettriche delle porte USB. Riduce sensibilmente il jitter, le correnti di rumore indesiderate e le risonanze parassite. Gli errori di pacchetto sono talvolta eliminati completamente. Migliora contrasto dinamico, calore e risoluzione.
COMEUTILIZZARE IL JITTERBUG
- In serie (in linea) con qualsiasi computer e DAC USB (Convertitore digitale-analogico).
- Addizionale in parallelo con il primo per migliori PRESTAZIONI di Riproduzione.
- Con Altri Dispositivi USB collegati localmente, come un disco rigido, stampanti e macchine fotografiche, per ridurre efficacemente le Interferenze audio.
- Con Dispositivi di rete abilitati con USB, quali router, Dispositivi NAS etc.
- Con i Dispositivi mobili in sistemi audio in casa e in auto.